Mining Hardware

CPU

In principio, l’estrazione con una CPU era l’unico modo per estrarre bitcoin ed è stato fatto utilizzando il client originale Satoshi. Nel tentativo di proteggere ulteriormente la rete e guadagnare più bitcoin, minatori innovato su molti fronti e da anni, CPU minerario è stata relativamente inutile. Si potrebbe estrarre per decenni utilizzando il tuo computer portatile senza guadagnare una sola moneta.

GPU

Circa un anno e mezzo dopo la rete ha iniziato, si è scoperto che le schede grafiche di fascia alta erano molto più efficienti a bitcoin minerario e il paesaggio è cambiato. CPU bitcoin mineraria ha dato modo alla GPU (Graphical Processing Unit). La natura massicciamente parallelo di alcune GPU consentiti per un 50x a 100x incremento di potenza mineraria bitcoin durante l’utilizzo di molta meno energia per unità di lavoro.

Mentre qualsiasi GPU moderna può essere utilizzato per il mio, la linea AMD dell’architettura GPU si è rivelata di gran lunga superiore per l’architettura nVidia per bitcoin minerarie e la ATI Radeon HD 5870 si è rivelata la scelta più conveniente al momento.

FPGA

Come con la CPU a GPU di transizione, il mondo minerario bitcoin progredito la tecnologia alimentare catena al Field Programmable Gate Array. Con il successo del lancio della farfalla Labs FPGA ‘Single’, l’hardware paesaggio bitcoin minerario ha dato modo di hardware appositamente fabbricati dedicata al bitcoin minerarie.

Mentre la FPGA non godeva un 50x – 100x aumento della velocità di estrazione come si è visto con il passaggio dalla CPU alla GPU, hanno fornito un vantaggio attraverso l’efficienza di potenza e facilità d’uso. Scheda grafica Un tipico 600 MH / s consumato verso l’alto di 400w di potere, mentre un tipico dispositivo FPGA minerario avrebbe fornito un hashrate di 826 MH / s 80w di potenza.

Questo miglioramento 5x consentito le prime grandi aziende bitcoin minerari a essere costruiti a un utile operativo. L’industria mineraria bitcoin è nato.

ASIC

Il mondo bitcoin mineraria è ora saldamente nello specifico periodo di applicazione Integrated Circuit (ASIC). Un ASIC è un chip progettato specificamente per fare una cosa e una cosa sola. A differenza di FPGA, un ASIC non può essere riproposto per eseguire altre attività.

Un ASIC progettato per bitcoin miniera può solo bitcoin mine e sarà solo bitcoin mai miniera. La rigidità di un ASIC è compensato dal fatto che offre un aumento della potenza 100x hashing riducendo il consumo energetico rispetto a tutte le precedenti tecnologie.

A differenza di tutte le precedenti generazioni di hardware precedente ASIC, ASIC può essere la “fine della linea” quando si tratta di tecnologia mineraria dirompente. Le CPU sono stati sostituiti da GPU che sono stati a loro volta sostituiti da FPGA che sono stati sostituiti da ASIC. Non c’è nulla di sostituire ASIC ora o anche nell’immediato futuro.

Ci saranno raffinamenti successivi dei prodotti ASIC e aumenti di efficienza, ma niente offrirà il 50x a 100x aumento di hashing riduzione della potenza o 7x in consumo di energia che si sposta da precedenti tecnologie offerti. Questo rende il consumo di energia in un dispositivo ASIC il fattore più importante di qualsiasi prodotto ASIC, la vita utile attesa di un dispositivo ASIC mineraria è più lungo tutta la storia di bitcoin mineraria.

È concepibile che un dispositivo ASIC acquistato oggi sarebbe ancora estraendo in due anni se il dispositivo è potere abbastanza efficiente e il costo dell’elettricità non superi il suo output. Redditività Mining è dettata anche dal tasso di cambio, ma in ogni caso il potere più efficiente il dispositivo di estrazione mineraria, il più redditizio che è. Se volete tentare la fortuna al bitcoin minerario allora questo minatore Bitcoin è probabilmente il miglior affare.

My Cryptocoin Blog