mining software

Ci sono due modi per poter fare il mining: Da solo o come parte di un pool di estrazione Bitcoin o con contratti minerari Bitcoin. Quasi tutti i minatori scelgono di minare in una pool perché leviga la fortuna inerente al processo di estrazione Bitcoin. Prima di unirsi a una pool, assicuratevi di avere un portafoglio bitcoin in modo da avere uno spazio per riporre i vostri bitcoin. Successivamente sarà necessario far parte di un piscina minerario e impostare il minatore (s) per connettersi a quella piscina. Nella pool, il profitto è suddiviso tra i membri in base alla quantità di hash che hanno contribuito.

Quanta larghezza di banda non Bitcoin minerario prende? Se si minerario con una pool, allora l’importo dovrebbe essere trascurabile con circa 10MB / giorno. Tuttavia, ciò che si ha bisogno è la connettività eccezionale in modo da ottenere tutti gli aggiornamenti sul lavoro il più velocemente possibile.

Questo dà i membri del pool di un più frequente, payout stabile (si parla di ridurre il varianza), ma la vincita (s) può essere ridotta con qualsiasi tassa la piscina potrebbe praticare. Solo minerario vi darà grande, vincite frequenti e minerario pool vi darà piccole vincite frequenti, ma entrambi aggiungere fino allo stesso importo se si sta utilizzando un pool quota zero nel lungo periodo.

My Cryptocoin Blog